chissà dove andrò a finire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Chevalier
    Posts
    965
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non so bene che cosa sto facendo. Sono le undici e venti di un semplice venerdì sera, e mi sono resa conto di quanto mi manchi effettivamente ruolare. Ho tempo? No. Ancora studio & lavoro, e il tempo libero si riduce quasi al minimo, e cerco di dedicarlo ai miei hobby e all'attività sociale, quindi, come dicevo, che cosa sto facendo?
    Ripeto: mi manca da morire ruolare. Mi manca troppo creare personaggi, muoverli, inventare trame insieme alle altre persone, SCRIVERE. L'ho già detto?
    Dopo questo monologo interiore (non tanto) durato fin troppe righe, mi presento: sono Jess, ho 28 anni e sono una studentessa di beni culturali! Allo stesso tempo, lavoro in un luogo magico che sono sicura al cento per cento che ognuno di voi ha provato almeno una volta: il Mcdonald's. Sono ormai crew da due anni e non potevo fare scelta peggiore migliore! Scherzi a parte, mi sto quasi quasi per laureare, mi mancano gli ultimi esami e la tesi e da qui potrete capire quanto poco tempo ho a disposizione da dedicare ad altro, ma la scrittura, ora come ora, sento che è qualcosa che posso continuare solo tramite role. Purtroppo non posso ancora crearmi una routine che mi faccia scrivere qualcosa di totalmente mio, quindi mi sembra giusto rifugiarmi di nuovo all'interno di un gdr! Spero di non morire ancora prima di iniziare: sarebbe mooolto triste!
    Ci sono altre cose di cui devo parlare? Ho totalmente perso la mano nelle presentazioni! Ma posso dirvi una cosa in assoluto: non vedo l'ora di laurearmi per dare sfogo ad un sacco di creatività che al momento devo tenere a bada perché NON HO TEMPO, (tipo l'uncinetto... vi giuro, non vedo l'ora. Ho 28 anni, ma sono già estremamente vecchia dentro).
    Adesso la smetto di ammorbarvi con tutte queste cavolate eeeee niente, a prestissimo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sternschanze

    Group
    Chevalier
    Posts
    3,436
    Reputation
    +619

    Status
    Anonymous
    Ciao Jess!!! Innanzitutto auguri per la laurea spero andrà tutto bene che la liberazione che senti subito dopo è veramente impagabile haha. Fra il resto molto bello beni culturali uwu e non preoccuparti per il poco tempo o altro, ormai siamo tutti sulla soglia dei 30 e la vita ci richiama PURTROPPO. E niente, io sono Sara o Kim e spero ti troverai abbastanza bene da rimanere nonostante il poco tempo a disposizione!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    Golden Age
    Posts
    14,394
    Reputation
    +1,898

    Status
    Online
    Henloooooooooo carina!!!!!!!
    in dirittura d'arrivo con la laurea pure io, si spera!!! quindi siamo almeno almeno in due - ma in realtà siamo più o meno tutt* messi così quindi ahhahahhahahhah non ti devi assolutamente preoccupare! Speriamo di poterti dare uno sfogo divertente e siamo felicissim* che ci hai scelto per ricominciar!
    per qualsiasi dubbio, chiedi pure smuak :heart:

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!


    Edited by Jules. - 26/4/2024, 23:40
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Legacy
    Posts
    2,476
    Reputation
    +928

    Status
    Anonymous
    Ma ciao Jess e benvenutissima tra noi :coniglio: Io sono Cate e sono una delle mod, e giuro che siamo in tant* qui dentro ad avere lavoro, studio, cose, cosette e vita un gran caos e blablabla io in primis 🙃 Ma siamo grandi e vaccinat*, non c'è di che preoccuparsi. Ho 27 anni e sono al secondo anno di scienze del servizio sociale! Anch'io nel corso della mia vita ho fatto dentro e fuori dal roleplay, ma - guess what, ci sono sempre ricascata coi panni e tutto 🤡 Quindi big same sis eheh

    Aspettiamo in gloria di vedere i tuoi pulcini e di poter avere a che fare con tutti loro! Nel frattempo, ti lascio il modulino dei nuovi arrivati :cometa:

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Golden Age
    Posts
    19,913
    Reputation
    +1,184

    Status
    Anonymous
    Weeee ma buonasera carissima!
    Passo pure io a darti il benvenuto qui tra noi hehe
    Molto piacere Jess, io sono Marta/methys, genitore due della landa! Benvenuta pure nella schiera di studenti esauriti e lavoratori esausti, vedrai presto che sei in più che buona compagnia PFT
    Detto questo vedo che le mie colleghe ti hanno lasciato il modulino per i nuovi, quindi non mi resta che lasciarti esplorare! E se hai bisogno siamo tutte a un messaggino di distanza ~

    E già che ci sono il modulo te lo lascio pure io
    Per il meme
    Giusto per
    Cià <3

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    BovisaPolitecnico

    Group
    Chevalier
    Posts
    9,641
    Reputation
    +327

    Status
    Anonymous
    Ciao Jess! ma da quanto tempo! sono contenta che ci rivediamo anche di qua negli anni - sono linda ahaha lamalasercorn - sono contenta che stai bene e che sei in dirittura d'arrivo con l'uni! 😍 comunque qui sono sicura che ti troverai bene, aspetto di sapere cosa e chi ci porterai! 😍
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Chevalier
    Posts
    965
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Vorrei ringraziare tutt* per il caloroso benvenuto! Sono già sicura che mi troverò bene ; __ ;
    Per ora inserisco il link in firma perché il post dei banner ancora non lo vedo, ma non appena avrò accesso, lo faccio subito < 333
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    Golden Age
    Posts
    14,394
    Reputation
    +1,898

    Status
    Online
    strano! comunque ti ho abilitato!!!

    i bannerini li trovi qua!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden

    Group
    Chevalier
    Posts
    4,548
    Reputation
    +293
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymous
    CIAO! io sono tess/hell 🐈‍⬛ son sicura che ti troverai benissimissimissimissimissimoxinfinito ihih
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Legacy
    Posts
    16,296
    Reputation
    +415

    Status
    Anonymous
    Ciaoo! Piacere dearie, io sono Ingrid/miso~ Tra le manine di supporto ma studentessa e lavoratrice in crisi anche io AHAHAHA Alla ricerca del tempo inesistente 24/7 insomma
    Buona permanenza dearie!
     
    .
9 replies since 26/4/2024, 22:26   123 views
  Share  
.