chissà dove andrò a finire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Chevalier
    Posts
    965
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Non so bene che cosa sto facendo. Sono le undici e venti di un semplice venerdì sera, e mi sono resa conto di quanto mi manchi effettivamente ruolare. Ho tempo? No. Ancora studio & lavoro, e il tempo libero si riduce quasi al minimo, e cerco di dedicarlo ai miei hobby e all'attività sociale, quindi, come dicevo, che cosa sto facendo?
    Ripeto: mi manca da morire ruolare. Mi manca troppo creare personaggi, muoverli, inventare trame insieme alle altre persone, SCRIVERE. L'ho già detto?
    Dopo questo monologo interiore (non tanto) durato fin troppe righe, mi presento: sono Jess, ho 28 anni e sono una studentessa di beni culturali! Allo stesso tempo, lavoro in un luogo magico che sono sicura al cento per cento che ognuno di voi ha provato almeno una volta: il Mcdonald's. Sono ormai crew da due anni e non potevo fare scelta peggiore migliore! Scherzi a parte, mi sto quasi quasi per laureare, mi mancano gli ultimi esami e la tesi e da qui potrete capire quanto poco tempo ho a disposizione da dedicare ad altro, ma la scrittura, ora come ora, sento che è qualcosa che posso continuare solo tramite role. Purtroppo non posso ancora crearmi una routine che mi faccia scrivere qualcosa di totalmente mio, quindi mi sembra giusto rifugiarmi di nuovo all'interno di un gdr! Spero di non morire ancora prima di iniziare: sarebbe mooolto triste!
    Ci sono altre cose di cui devo parlare? Ho totalmente perso la mano nelle presentazioni! Ma posso dirvi una cosa in assoluto: non vedo l'ora di laurearmi per dare sfogo ad un sacco di creatività che al momento devo tenere a bada perché NON HO TEMPO, (tipo l'uncinetto... vi giuro, non vedo l'ora. Ho 28 anni, ma sono già estremamente vecchia dentro).
    Adesso la smetto di ammorbarvi con tutte queste cavolate eeeee niente, a prestissimo!