Aggiungi un posto a tavola

che abbiamo un ospite indesiderato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    he is half of my soul as the poets say.

    Group
    Chevalier
    Posts
    320
    Reputation
    +57
    Location
    ̶S̶pain

    Status
    Anonymous
    zzzzz2

    Prompt: Immagina di essere Nevermore, una ragazza di 29 anni, ma non specifichiamo l'età perché dentro sono un'eterna bambina, che dopo una lunga pausa dai forum torna a rompere le palle alle povere anime virtuali sotto un altro nickname, nuovo avatar, nuovo taglio di capelli, nuova vita. Ha stalkerato per bene questo gdr dove ha intenzione di iscriversi e di sfogare la sua fantasia. Scrivi una lettera di presentazione carina e originale.

    CITAZIONE
    Carissimi amici virtuali,

    Ciao a tutti! È un piacere ritornare in questo meraviglioso mondo dei forum dopo una lunga pausa da pettegolezzi, personaggi fantastici e avventure digitali. Per chi non mi conosce, sono quella ragazza eternamente giovane di 29 anni (o forse 9?) che ama perdersi tra le pieghe dell'immaginazione.

    Sono tornata con un nuovo nickname, un avatar scintillante e un taglio di capelli che ha più stile di un unicorno in festa. Ma non temete, la mia anima rimane intrappolata nell'eterna dolcezza dell'infanzia, pronta a scatenare tempeste di fantasia e a farvi ridere con la mia incrollabile passione per l'assurdità.

    Mi sono presa il tempo di stalkerare accuratamente questo GDR prima di fare il mio grande passo, e devo dire che siete una comunità davvero speciale. Ho già immaginato un milione di storie da condividere con voi, e non vedo l'ora di far parte di questa avventura collettiva.

    Prometto solennemente di portare un tocco di bizzarria, un pizzico di mistero e un sacco di risate nel vostro universo virtuale. Che si tratti di inseguire draghi, risolvere enigmi impossibili o semplicemente fare conversazioni filosofiche su quale sia il miglior gusto di gelato, sono pronta a tutto!

    Spero che mi accogliate a braccia aperte, perché la mia mente è pronta a esplodere di creatività e le mie dita sono pronte a danzare sulla tastiera per dar vita a nuove storie epiche.

    Con affetto eternamente giovanile,
    Nevermore.

    Ebbene sì, ho costretto chat GPT a fare il lavoro sporco al posto mio, ma tutto sommato è uscita una presentazione carina dai!
    Poiché detesto il nome che genitore 1 e genitore 2 hanno scelto condannandomi a questo mondo chiamatemi pure Nev, o come volete, tanto il tempo di chiudere questo topic e ci dimenticheremo tutti come mi chiamo, me compresa. Non voglio dilungarmi troppo per cui continuo a studiarmi per bene i vostri regolamenti e vi saluto qui.
    Spero di essere la benvenuta eccetera eccetera

    2aaiq36_0

    Edited by Nevermore. - 4/3/2024, 15:50
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Legacy
    Posts
    2,504
    Reputation
    +933

    Status
    Anonymous
    Oh mamma, questa presentazione è stata è stata un po' un trip e per questo mi hai già conquistata AHAHAHAHAH quindi benvenuta, io mi chiamo Cate, ho 27 anni e sono una delle mod del forum! Caschi a fagiolo, che mese prossimo è il nostro compleanno, quindi!!! Siamo abbastanza in fermento!
    Ti lascio il modulino per le new entry, appena inserisci la firma ti aggiungiamo ai bei cavalieri in armatura scintillante e così potrai cominciare a presentarci le tue creature. Ancora benvenuta, spero che tu ti trovi benissimo qui con noi💜

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    Golden Age
    Posts
    14,414
    Reputation
    +1,906

    Status
    Online


    ma ciao a te Nev!
    Io sono Giulia e sono il Genitore 1 di questo angolo di internet :heart: :heart:
    amo la tua presentazione con l'intensità di mille soli - abbiamo tra l'altro una sezione in off topic apposta per le storie scritte da chatgpt in cui potrai trovare gatti sciamanici sopra i lampioni.
    purtroppo per i draghi non posso prometterti nulla che non sia allucinatorio MA speriamo che insomma che possa andare bene lo stesso ahahahahahaha

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!


    questo è il messaggio delle new entries ma prendilo un po' con le pinze perché tipo mese prossimo cambiamo un sacco di robe [...]
    non la buona creanza e le cose di ambientazione/creazione pg - cioè insomma puoi andare tranquilla. Però mi fa ridere, povera te, che probabilmente molte cose dovrai rileggerle ahahahaha
    per il momento vai con Dio ((e chiedi pure in caso di dubbi smuak!!!))
    ricambio l'affetto eternamente giovanile (mi ha ammazzato)

    che bella tra l'altro Queen of Peace - l'ho vista nella gif della firma e ho urlato
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    BovisaPolitecnico

    Group
    Chevalier
    Posts
    9,642
    Reputation
    +327

    Status
    Anonymous
    il mio di prompt era: un lamacorno di nome linda saluta abbracciando una ragazza di nome nevermore con un taglio di capelli scintillante da unicorno in festa
    eccoci:

    ahahahaha piacere di conoscerti i'm linda xD non vedo l'ora di sapere cosa ci porterai ahahaha

    Edited by DOTDAE - 4/3/2024, 15:49
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Piazza Bengasi 🖤🔥

    Group
    Golden Age
    Posts
    14,414
    Reputation
    +1,906

    Status
    Online
    ahahahahahaha oddio
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sternschanze

    Group
    Chevalier
    Posts
    3,440
    Reputation
    +627

    Status
    Anonymous
    No va beh sta presentazione mi ha UCCISA, proprio morta. Io sono Sara, 29 anni solo su carta pure io lol e sono sicura ti troverai bene!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    a heart is a heavy burden

    Group
    Chevalier
    Posts
    4,560
    Reputation
    +296
    Location
    a graveyard

    Status
    Anonymous
    BENVENUTA NEV, anche qui 29 anni e ancora per poco!
    SNKWWKSJBS SBRODOLO PER NANDOR IN AVATAR, SPIRTO GUIDA, tra l'altro qualche giorno fa si parlava del fatto che la prossima stagione di WWDITS sarà l'ultima e non mi sento pronta 🥲
    a parte ciò CHE DIRE, dopo questa presentazione sono curiosa come un delfino (?) di sapere che pg faraiiii
    ah sì, io sono tess/hell, come preferisci ✨
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    charmander

    Group
    Member
    Posts
    12,521
    Reputation
    +1,028
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Io tipo che mi sveglio adesso che dopo aver pranzato mi sono detta "Massì, riposiamoci 5 minuti"

    ..... vabbè *sonoro sbadiglio* SALVE BUON POMERIGGIO!!
    Io sono Haiwan, 29 tra pochi mesi sulla carta, nell'anima sono una signora anziana che ama guardare film/serie TV/cartoni/gameplay di giochi che non posso permettermi avvolta nella sua copertina calda e un bel tè da gustare.

    Sono la padroncina di due cagnolini e zia di due gatti, quindi tra i due team onestamente non so scegliere, anche perché io personalmente adoro tutti gli animali della nostra cara Terra, cosa che si può notare facilmente dato che quasi ogni mio PG ha un Pet.

    E niente, sono curiosa di vedere le tue creature!

    Ci becchiamo in game! ✨
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Golden Age
    Posts
    19,926
    Reputation
    +1,185

    Status
    Anonymous
    AIUT MA CHE PRESENTAZIONE BELLISSIMA AHAHAHAHAHA
    Scomodare ChatGPT per stupidaggini: lo stai facendo benissimo

    Benvenutissima Nev! Io arrivo ora in coda alle mie compagne che ti hanno lasciato i moduli per dirti che sono Marta/methys, genitore due della landa, molto piacere di conoscerti ~
    Assolutamente accolta a braccia aperte, non vedo l'ora di vedere cosa porterai nel forum! Ci si becca in giro, cara, e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere <3
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    he is half of my soul as the poets say.

    Group
    Chevalier
    Posts
    320
    Reputation
    +57
    Location
    ̶S̶pain

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Caschi a fagiolo, che mese prossimo è il nostro compleanno

    Giusto in tempo per prendere un regalo olè (??) Ditemi, preferite più la busta o un buono amazon?

    CITAZIONE
    abbiamo tra l'altro una sezione in off topic apposta per le storie scritte da chatgpt in cui potrai trovare gatti sciamanici sopra i lampioni.

    BENISSIMO ho già la mia sezione preferita, non vedo di invaderla ihihihihi

    CITAZIONE
    Però mi fa ridere, povera te, che probabilmente molte cose dovrai rileggerle ahahahaha

    null

    No ske, sono sempre pronta ai cambiamenti e accetto le sfide (?) Quest'informazione l'aggiungo pure sul CV va

    CITAZIONE
    che bella tra l'altro Queen of Peace - l'ho vista nella gif della firma e ho urlato

    Ti meriti altre dosi del mio affetto eternamente giovanile <3

    stardust, gracie mille cara <3

    Lamamasercorn STO MALE, dovrei metterle come immagine del profilo da qualche parte lmao

    hellblazer‚ K bllll felice di condividere l'amore per Nandor e il suo cipollotto hhhh

    CITAZIONE
    la prossima stagione di WWDITS sarà l'ultima e non mi sento pronta 🥲

    Shhhh, finché ignoriamo questa cosa non esiste ecco, un pò come fingere che i panni buttati sulla sedia siano solo uno e non tutto l'armadio

    Haiwan MA IO TI CONOSCO frequentavamo lo stesso forum anni fa (?) anche se abbiamo ruolato poco e niente lmao

    methys Gracccie anche a te genitore 2! Insomma, ringrazio tutti voi per il calorissimo benvenuto! PERCEPISCO IL VOSTRO AMORE E NON VEDO L'ORA DI RI-INCONTRAVI ON GAME, VI MOLESTERO' QUESTO E' POCO MA SICURO
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Chevalier
    Posts
    7,857
    Reputation
    +405
    Location
    °• The sky •°

    Status
    Anonymous
    Ehilà benvy anche a te, sono super happy di vedervi tutte e due qui çwç
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    charmander

    Group
    Member
    Posts
    12,521
    Reputation
    +1,028
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nevermore. @ 4/3/2024, 17:53) 
    Haiwan MA IO TI CONOSCO frequentavamo lo stesso forum anni fa (?) anche se abbiamo ruolato poco e niente lmao

    OKAY NON SONO PAZZA HAHAHHAHA mi sembrava di averti già vista da qualche parte ma non ero sicura 😂😂

    Recupereremo UwU
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    169
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Benvenutissima! Alla fine dei conti siamo più o meno tutti coetanei, ossia ancora giovincelli :molang:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    he is half of my soul as the poets say.

    Group
    Chevalier
    Posts
    320
    Reputation
    +57
    Location
    ̶S̶pain

    Status
    Anonymous
    Gracccie ✨
     
    .
13 replies since 4/3/2024, 15:20   209 views
  Share  
.