A volte ritornano.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ecate
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Legacy
    Posts
    2,493
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Ciao cara! Non credo di aver presente chi sei, forse non mi ricordo o forse ci sei stata prima che entrassi io! Comunque bentornata, io sono Cate e sono una delle zampette che danno una mano qui intorno 💜 Ho 27 anni, studio servizio sociale e faccio un po' di equilibrismo con la vita in generale.
    Ti lascio il modulino delle new entries, non appena avrai inserito la nostra firma verrai aggiunta al gruppo per poter spulciare tutto quel che vuoi uwu

    Hello there
    Benvenut*, car* utente!
    Questa è una piccola guida per aiutarti ad ambientarti al meglio nel nostro GDR.
    Per prima cosa, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento generale: qui troverai le semplici indicazioni da seguire per una convivenza pacifica e serena con tutti i tuoi compagni di avventure!
    Pront* a ricevere le chiavi della nostra land? É necessario inserire un banner o collegamento all'interno della tua firma e verrai inserito all'interno del gruppo Cavalieri: i biscotti sono in omaggio :>

    Beh, che dire? Complimenti, sei a bordo!
    Non ti resta che leggere il regolamento GDR ...
    Oh, e poi abbiamo i primi passi, un'utilissima discussione riassuntiva creata apposta per potervi guidare tra i nostri meccanismi.
    Infine, non dimenticare che in caso di domande, abbiamo una sezione apposita, quindi non essere timid*! :>
    Questo è tutto: lo Staff rimane a tua disposizione in qualsiasi momento e ti augura una buona permanenza, ci si becca in role!
     
    .
15 replies since 28/3/2024, 13:21   245 views
  Share  
.